Grande successo per la partecipazione di “Napoli Artigianato Artistico” alla manifestazione “Napoli incontra il mondo”, che si è tenuta alla Mostra d’Oltremare di Napoli durante lo scorso mese di luglio.
Un viaggio itinerante tra cultura, arte, tradizioni folklore, musica e sapori, un evento internazionale, un giro del Mondo all’insegna dell’allegria, della musica, dell’enogastronomia, delle tradizioni, delle eccellenze di alcuni dei paesi più affascinanti al Mondo … il tutto all’interno del suggestivo contesto della città più bella al Mondo, Napoli.
Presenti molti degli artigiani del nostro portale, maestri nell’arte presepiale, della ceramica e della realizzazione di gioielli, oltre ad alcuni prototipi dei famosi Gigli di Nola. Promossa la cultura dell’artigianato con work-shop e laboratori, grazie alla presenza costante degli studenti dell’Istituto Nitti.
Il contributo di Napoli Artigianato Artistico all’occasione tutta napoletana per vivere uno straordinario e imperdibile viaggio tra le realtà dell’intero continente!